lunedì 15 settembre 2014

Formigine... a caldo!


Mi riesce sempre difficile fare commenti 

a caldo sul Salone di Formigine, 

riuscire a descrivere il giorno dopo 

quello che è stato il weekend appena trascorso...

..sarà che ho un certo magone a ripensare che 

un'altra bellissima esperienza è già passata, 

e ancora una volta devo dire che l'atmosfera 

che si respira in questa full immersion

 di ricamo e creatività è davvero unica...

....voi siete state tantissime,

....partite da più o meno lontano, 

chi ha fatto chilometri e chilometri di strada,

in partenza prestissimo la mattina per 

poter assaporare quest'atmosfera favolosa......

...un grazie a tutte voi che mi avete coccolato con le vostre parole, 

la vostra presenza e il vostro affetto, 

un grazie "speciale", come sempre, a Tania, 

che riesce ad organizzare un evento direi "unico" in Italia..

..e una menzione d'onore va alle mitiche shopper create

 appositamente per gli acquisti compulsivi delle ricamatrici....

..devo dire una più bella dell'altra!

Vi auguro un magnifico lunedì....

e da domani vi mostrerò

la prima delle due sorprese formiginesi, 

per chi a Formigine non c'era, 

anche  se l'avrete già vista sulla rete...



 







...e questo è un momento di solidarietà per "La Lucciola"..

...il ricamo fa questo e altro!




GRAZIE di TUTTO CUORE a tutte voi!

10 commenti:

WOODY ha detto...

Carissima,
grazie per queste foto. Che stand meraviglioso. Purtroppo per me i KM erano troppi, visto gli impegni anche. Aspetto con ansia le tue foto. Smack
Woody

Fiore ha detto...

Cara Carolina, c'è stato un attimo in cui il sogno di poter essere a Formigine anch'io sembra potersi realizzare, nonostante i 650 km di distanza. Poi ... il diavoletto ci ha messo lo zampino. Peccato, avevo già preparato tutti i tuoi schemi che ho da farmi "personalizzare". Avrei tanto voluto vedere dal vivo tutti i tuoi bellissima lavori e complimentarmi di persona con te.
Resta un po' di magone ed un grande interrogativo: chi tra le bellissime persone sulla foto è Carolina? magari il primo a sinistra? :-D :-)

Minù Gelsomino ha detto...

Fai dei lavori splendidi: non ho resistito e mi sono iscritta al tuo blog (io ne ho aperto uno da poco)!! A presto!

Fanila ha detto...

Ciao Carolina! Io ero sabato a Formigine ed ho potuto ammirare ancora una volta questa fantastica mostra ed i tuoi splendidi ricami, uno più bello dell'altro... ed è un'esperienza bellissima essere in quella meravigliosa sala del castello, ricca di fantasia e creatività...
Un abbraccio ed a presto.
Fanila

Anonimo ha detto...

A lovely post and lots of beautiful work by everyone (:

I desideri del cuore ha detto...

Ammirare i tuoi capolavori da vicino mi ha ripagata dai tanti kilometri macinati e da qualche piccolo disagio dovuto al caldo eccessivo.Come sempre sei fantastica, gentile e disponibile con tutti e le tue creazioni stupende.Mi ha fatto un immenso piacere poterti rivedere e riabbracciare. Un bacione. Antonietta

Nadja ha detto...

Tutte ricamo è molto bella, arredata deliziosamente. Adoro questi spettacoli.

francesca ha detto...

E' stato un vero piacere per me e la mia mamma conoscerti di persona!!! i tuoi lavori unici e magnifici!!! brava Carolina!!!
un abbraccio
Francesca

mughetti fresie e tuberose ha detto...

Siete straordinarie con creazioni altrettanto straordinarie!!!
Brave, brave, brave...
Nadia

maman O ha detto...

Che super produzione fantastica! Ogni volta più brava! Peccato vederti solo sul web…
Un abbraccio Ornella