giovedì 5 luglio 2012

...Non ci posso credere




Care ragazze, oggi sono un po' frastornata, perchè ieri nello scorrere dei commenti al mio

ultimo post ho trovato che le ragazze del blog A Nordic Heart mi avevano assegnato un

premio , il "Liebster Blog Award" assieme ad altre quattro ragazze....Non ho parole, vi

ringrazio tantissimo, sono molto felice di questo vostro premio, ne sono veramente onorata..

Grazissiiiiimee!!!!!!

Il premio ha lo scopo di far conoscere sulla rete dei blogger che abbiano meno di 200

followers, come il mio caso, rispettando alcune condizioni fondamentali:

- Sceglier 5 blogger con meno di 200 lettori a cui assegnare il premio ai loro siti. Lasciare un
commento su questi blog

- Ringraziare chi lo ha conferito rinviando con un link al suo blog

- Postare il premio sul proprio blog e fare una lista dei blog con cui lo si vuole condividere, inserendo il link ai loro siti. Lasciare un commento su questi blog per informarli del premio

- Condividere con i lettori 5 cose su di sè che le persone non conoscono

Allora veniamo ai 5 blog con cui vorrei condividere il premio:

- Vallestelle, il blog di un'amica cara che ho consciuto a Formigine che crea delle cose straordinarie, con una semplicità e raffinatezza uniche
- Il blog di Laura, Forbidden to be bored, un mondo fantastico di creazioni uncihe e testimonianze molto english!
- Atelier 57, il blog di due simpatici creativi toscani che ci mostrano arte e pezzi di ispirazione provenzale..
- Fantasia e cucito, dove Valeria e Ivonne propongono originali rivistazioni dello stile vittoriano e country
- Shabby magia, un luogo veramente affascinante dove Monica ci delizia con creazioni veramente raffinate

Le cinque cose che non sapete ancora di me:
- Adoro i gialli di Agatha Christie
- Mi piacciono da morire tutti i musical, sia film che teatrali
- Non sopporto i centri commerciali
- Il fiore che preferisco è il giacinto
- L'animale che preferisco è il gatto

Grazie ancora!

5 commenti:

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Complimenti, ti capisco benissimo quando si ricevono questi premi ci si sente veramente contente.
Te lo meriti tutto, sei una persona speciale.
Che bella la tua immagine di copertina.
Un abbraccio Nadia

micol ha detto...

Ciao!!Complimenti per il premio....io quando ci penso sorrido ancora dalla felicità!Ciao Micol

A Nordic Heart ha detto...

Carolina, sinceramente non siamo andate a caso, ma abbiamo guardato con cura le persone a cui cedere a nostra volta, il premio. Lo meriti davvero, per la tua bellezza creativa e l'eleganza con cui ci fai compagnia coi tuoi post, anche se il tempo è sempre poco per guardare con calma tutto.
Bacioni e complimenti meritati, Liliana e Sonia

Unknown ha detto...

Ciao!
Grazie mille per il messaggio. In effetti ho dovuto aspettare un po' che riuscissi a conciliare le tante cose nuove della mia vita, ma ne è valsa la pena. Preferisco scrivere con calma, nel modo accurato che piace a me, piuttosto che buttare lì un post senza senso e frettoloso.
Ho sbirciato le tue numerosissime creazioni per la scorsa edizione formiginese. Brava! Hai lavorato tanto! Auguri per settembre, comunque sicuramente ci sentiamo nel frattempo.

Bacibaci,
I.

Valeria e Ivonne ha detto...

Grazie mille Carolina
di avere pensato al mio Blog ... sei gentilissima e una persona speciale!