domenica 22 luglio 2012

Mistery SAL finished!

In fretta e furia ho terminato il ricamo per il Mistery SAL

che si terrà a Formigine in occasione di FIli senza Tempo di Settembre,

ne ho realizzato una borsa non molto grande , e non me ne voglia la mia amica Patty,

che è una vera maga delle borse....

La mia è nata quasi per caso, in realtà da un errore

nel posizionamento del ricamo sulla stoffa,

per cui sono stata un po' troppo stretta nella parte alta, allora che fare?

 Siccome non tutti i mali vengono per nuocere

ho pensato che poteva essere perfetto per una borsa new romantic,

con quei colori brillanti e pastellosi che ci aveva consigliato Tania,

con un tessuto vichy a quadretti azzurri per il davanti

e a righe per il retro, arricchita da bottoni ricamati a punto vapore.....

.............indovinate di chi?, ma proprio di Tania,

e....per finire, un bottone gioiello di Nadia ricamato a 1/1 che mi sono

accaparrata a Formigine nell'edizione di marzo....


Che ne dite?  ......dagli errori si uò sempre ricavare qualcosa di buono, non è vero?

Per il ricamo ho usato una tela misto lino Tessitura Artistica Chierese 12 fili

e i colori consigliati DMC






 












BUONA DOMENICA A TUTTE!

20 commenti:

A Nordic Heart ha detto...

Ma è proprio bello. Io mi sono affacciata un attimo mentre lavoravo al mio di mystery sal (ci sono quasi anch'io). Mi piace come l'hai finito e i tessuti che hai usato, le righine sono le mie preferite! Baci baci, Sonia

ValleStelle ha detto...

Carolinaaaaaaaaa che bellaaa! Bacio Patty

Teresa ha detto...

mooooolto originale, mi piace l'effetto dei bottoni ricamati, bravissima.
Teresa

Debora ha detto...

Molto bella questa borsa!! Bravissima, lavoro eccezionale!

Dana ha detto...

Che bella! Usi sempre delle stoffe meravigliose, sulla tua bravura e sulla tua creatività non si discute!

profumo di lino ha detto...

Ma è semplicemente stupenda!!!!! I colori sono bellissimi e ogni particolare la rende preziosa. COMPLIMENTI.
Un abbraccio e a presto
Raffaella

Cuore Antico ha detto...

Bellissimo lavoro.
Debora

Mila ha detto...

Bellissima idea e molto ben realizzata! Complimentissimi!
Ciao
Mila

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Carolina, è favolosa!!!
Hai perfettamente ragione alle volte anche dagli errori ne escono fuori dei bei risultati.
Grazie per avermi citata.
Un abbraccio Nadia

isabelle de zabroderie ha detto...

superbe finition ! j'ai terminé la broderie il ne me reste plus qu'à finitioné !

isabelle de zabroderie

isabelle de zabroderie ha detto...

superbe finition ! j'ai terminé la broderie il ne me reste plus qu'à finitioné !

isabelle de zabroderie

micol ha detto...

Ciao!Beh direi che per essere il risultato di " un errore"e' veramente splendida....dal ricamo, al tessuto, ai bottoni!!!!Bellissima!!!Complimenti! Ciao Micol

Anonimo ha detto...

Bravissima e' stupenda.
Un abbraccio Valy.

Faby ha detto...

Complimenti per tutti i tuoi lavori...il tuo blog è delizioso!!!
Ciao Faby

MetalFimo2 ha detto...

questa borsa é proprio deliziosa , brava passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

Imm@ ha detto...

Stupenda questa borsa, hai scelto tutto con molta cura, le lettere del ricamo mi piacciono molto, tantissimi complimenti da Imma...

gloria. ha detto...

raffinatissima.....e i bottoni danno proprio il tocco finale.glo

Unknown ha detto...

Che meraviglia in ogni suo dettaglio è perfetta sia il ricamo che il confezionamento!!! I bottoni poi...

jerry ha detto...

E' bellissima!!!!Bacetti JERRY..

Giancarla ha detto...

Carissima Carolina, sto passando il pomeriggio a scorrere l'elenco dei miei blog preferiti che non mi da più tantissimi aggiornamenti, tra cui i tuoi! Mi dispiace tanto perchè ci tengo ad essere presente nei blog che più amo! Per qualche motivo non li ricevo più.
Comunque mi sto rimettendo in pari per ora almeno!......Le tue ultime creazioni, le buste ricamate e la borsa, sono, come sempre, di una raffinatezza rara! Bravissimissima sempre!
Un affettuoso abbraccio
Giancarla